Ciao a tutti,
ho ricevuto da vari amici richieste interessate a seguire gli esiti del mio precedente racconto. Quindi do seguito al precedente di qualche giorno fa.
Faccio un breve riassunto, per chi non lo avesse ancora letto:
La lega è la DIECI B - 12 squadre, con due squadre esordienti "solo donne" THELMA&LOUISE e REALFREGNA.
Accettate con sufficienza (e un po' di pregiudizio) si sono rivelate subito due compagini validissime, combattive e veramente "toste". Risultato delle prime giornate: Prime e Seconde.
Lo scorso weekend c'era lo scontro diretto: THELMA&LOUISE - REALFREGNA. Ecco come è andata, con i vari contorni:
Formazione in campo già dal martedì, come al solito, per la capolista THELMA&LOUISE con ritocchi e variazioni durante la settimana, mentre REALFREGNA, per precisa strategia, formazione messa in campo all'ultim'ora.
Ormai soggiogati dalla prepotenza delle "Squadre Rosa", I "manager" delle altre squadre si sono addirittura buttati nel mondo delle scommesse a botta di colazioni da pagare il martedì.
Con gli aggiornamenti in diretta partita dopo partita c'è stato dapprima un testa a testa avvincente ma alla partita delle 18 di domenica c'è stata la svolta (con Castrovilli, due gol e Biraghi, due assist, che ha permesso la vittoria bella larga di THELMA&LOUISE che hanno così potuto consolidare il loro primo posto in classifica, in fuga solitaria.
Quindi mai più appropriata l'assegnazione della maglia rosa!
a non è finita quì.
Prima del ritorno al lavoro, già dal lunedì (pur se la giornata in calendario non era ancora terminata) si evidenziavano i diversi atteggiamenti:
Le raggianti "donne in carriera" THELMA&LOUISE" (sono in due a gestire in coppia la squadra) che pretendevano, a giusta ragione, "colazioni offerte" e lusinghe verbali per l'impresa compiuta, mentre le deluse e arrabbiate REALFREGNA (sono in tre con compiti ben suddivisi) si sono sedute alle loro postazioni di lavoro, mascherine alzate fino sotto le palpebre, e da allora (e siamo già al venerdì) nessun commento, covando voglie di rivalsa, ma solo lavoro ininterrotto tant'è che qualche loro collega ha commentato:
"Ma facciamole perdere ogni settimana"
Ciao a tutti
Jeghermister - La nostra Lega Fantacalcio