Il Listone Euroleghe Fantacalcio è disponibile! Lo potrete scaricare come sempre dal nostro sito Fantacalcio.it sezione Euroleghe. Iniziate a guardare ruoli, quotazioni e FVM sia Classic che Mantra e organizzate la vostra asta. Domani, così come avvenuto per Fantacalcio Leghe Serie A, riaprirà la piattaforma e potrete studiare direttamente dall'App Euroleghe le vostre quotazioni, ruoli ed FVM. 

Clicca e scarica il Listone Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Clicca e scarica il Listone Euroleghe Fantacalcio 2025/26
Clicca e scarica il Listone Euroleghe Fantacalcio 2025/26

Euroleghe Fantacalcio: tutte le nuove funzionalità che troverai 

Euroleghe Fantacalcio domani riaprirà la sua piattaforma con tutte le nuove funzionalità. Nella live dedicata all'apertura della stagione, sul nostro canale Twitch Fantacalcio TV abbiamo lanciato tutte le novità che troverete in questa stagione sulla nostra App Euroleghe Fantacalcio.

Nuove Probabili Formazioni: proprio come in Serie A troverete la sezione delle probabili formazioni per squadre e non più per calciatore. L'articolo con le probabili formazioni, gli indisponibili, i dubbi e i ballottaggi va in soffitta per lasciare spazio ad una modalità più intuitiva e a portata di click.

Gli Avatar Euroleghe: uno degli upgrade più richiesti dall'utenza. Ecco sbarcare gli Avatar Euroleghe. Grazie all'IA troverete allo schieramento formazione (così come in Serie A con i nostri adorati campioncini) non più le maglie di gioco accanto al nome del calciatore, ma la sua immagine. Una nuova esperienza da vivere per prendere familiarità anche con i volti dei calciatori meno noti e migliorare la nostra grafica.


Le novità dei mercati, tanto attese: proprio come in Leghe Serie A ecco nuove modalità di mercato, Asta Classic e Mercato a Gettone, per i dettagli clicca a questo link.

E ancora, nuovi strumenti e opzioni. La sala stampa, lo storico dell'Fvm, sezione scambi totamente rinnovata e l'aumento del numero massimo dei partecipanti nelle competizioni F1, Highlander e 1vs tutti da 216 a 512.

Insomma, un altro, grande anno è già iniziato e noi non vediamo l'ora di viverlo con voi.