L'Italia è stata sconfitta dalla Germania per 5-2 nel match di ieri sera. Una sconfitta netta che ha mostrato i limiti degli azzurri schierati da mister Mancini. Uno dei migliori, però, è stato ancora una volta Gnonto. Ecco le dichiarazioni del giovane talento dello Zurigo al termine del match:

Italia: le dichiarazioni di Gnonto

"E' una sconfitta pesante per tutti noi ma cercheremo di migliorare. E' stata una gara totalmente diversa rispetto all'andata, loro hanno giocato meglio dell'altra gara, hanno mosso meglio la palla e noi abbiamo corso molto a vuoto".

Gnonto su Germania-Italia

"Dopo una sconfitta del genere sarebbe stata la stessa cosa se avessi segnato io o un altro compagno. In questo momento loro sono più avanti noi e lavoreremo per arrivare a questo livello".

Futuro Gnonto: Hoffenheim in pole

Diversi club italiani, soprattutto Torino, Sassuolo e Monza, avevano chiesto concretamente informazioni per Gnonto, ma negli ultimi giorni sembrerebbe essersi registrato un sorpasso concreto da parte dell'Hoffenheim.

Lo Zurigo chiede 10 milioni di euro, mentre le squadre italiane non sembrano andare oltre i 5, cifra tra l'altro fissata dallo stesso club svizzero prima dell'impatto di Gnonto in Nazionale.

Le ultime nell'Italia con le dichiarazioni di Gnonto dopo la sconfitta contro la Germania (Getty Images)