Cremonese-Udinese finisce 1-1 nel posticipo della 7° giornata di Serie A. Al gol di Terracciano in avvio di partita, risponde Zaniolo in avvio di ripresa. I grigiorossi recriminano per i legni colpiti da Bonazzoli e Vazquez.

Cremonese-Udinese, cronaca del primo tempo

Parte forte la Cremonese e viene subito premiata dal gol al 4': punizione ben scodellata da Vandeputte, a centro area svetta Terracciano che sfrutta la leggera deviazione di Kabasele per bucare Okoye. Dopo un predominio grigiorosso nei primi 20', l'Udinese prova ad affacciarsi nell'area avversaria con Atta che però calcia male col sinistro. Al 27' sfiora il raddoppio la Cremonese: Okoye esce completamente a vuoto su un corner, la palla arriva a Zerbin che calcia al volo, pallone respinto in mischia. Al 32' Bonazzoli colpisce la traversa, bravo ad avventarsi su un cross basso di Vandeputte.

Cremonese-Udinese, cronaca del secondo tempo

L'Udinese trova il pareggio al 51' con una bella azione avviata da Bayo, proseguita da Atta nella zona di Zanoli che offre un bel cross in mezzo per Zaniolo che stacca di testa e incrocia bene per l'1-1 (infruttuoso il tentativo di salvataggio di Baschirotto). I friulani insistono, ma in contropiede l'occasione è per Vardy che si fa però murare dall'uscita di Okoye. Al 73' Atta su punizione non è pericoloso, decisamente meglio il neoentrato Vazquez che batte sotto la barriera e colpisce il palo. All'80' spunto di Davis che si libera al tiro ma, da posizione defilata, manda a lato. Nel finale follia di Solet che perde palla in uscita, Sarmiento smarca Vardy che va a calciare, deviazione provvidenziale di Kabasele a congelare l'1-1.