Cremonese e Genoa non si fanno male, finisce 0-0: un grande Audero su Vitinha e Cuffy nel primo tempo e la traversa nel finale di gara su Bonazzoli negano gol e maggiore spettacolo ad una sfida molto equilibrata.

Cremonese-Genoa, cronaca del primo tempo

La prima frazione di Cremonese-Genoa regala diversi spunti interessanti, seppur senza emozioni particolarmente degne di nota. A fare la partita è senza dubbio la squadra padrona di casa, ma le occasioni principali le ha il Genoa.

Prima con una conclusione a giro di Vitinha dalla distanza e poi con un destro incrociato potente e preciso di Norton Cuffy. In entrambi i casi è emersa però la grande reattività di Audero, autore di un intervento davvero super sul laterale destro del Genoa. Dall'altro lato la Cremonese ha provato ad impensierire i propri avversari appoggiandosi soprattutto ad un utile Djuric e a Thorsby, sempre puntualissimo negli inserimenti.

Tanti duelli e diversi scontri nel finale di primo tempo hanno rallentato non poco i ritmi e favorito il risultato di 0-0 all'intervallo.

Cremonese-Genoa, cronaca del secondo tempo

Nel secondo tempo i ritmi calano in maniera esponenziale. Poche emozioni degne di nota, sia da una parte che dall'altra. In avvio una super occasione arriva, come al solito, sulla testa di Djuric, ma ancora una volta Bijlow risulta ben posizionato e reattivo.

Il Genoa prova ad impensierire i padroni di casa soprattutto lateralmente con Norton Cuffy e con Messias, ma la linea difensiva dei grigiorossi risulta sempre ben posizionata e rocciosa. Il match scorre lentamente verso il traguardo, ma con una sorpresa in arrivo per il finale: infatti, l'occasione più importante della partita si materializza addirittura al 95', con una palla sanguinosa persa da Martin e con un tiro pericolosissimo di Bonazzoli che si infrange sulla traversa.

Il Genoa si salva, la Cremonese continua a non segnare. Finisce 0-0 con un punto per parte.

Cremonese-Genoa: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cremonese-Genoa, gara valida per la 25ª giornata di Serie A.