Finisce 3-3 Lazio-Torino, gara della 6^ giornata di Serie A. Succede l'impossibile all'Olimpico, alla fine decisivo Cataldi su rigore nella giornata della doppietta di Cancellieri.

Lazio-Torino, cronaca del primo tempo

La Lazio fa gioco ma al quarto d'ora a passare è il Torino: Pedersen mette in mezzo una palla molto insidiosa su cui Provedel non è perfetto nella deviazione, si avventa Simeone sulla palla vagante e il Cholito brucia Hysaj e insacca lo 0-1. Al 24' succede praticamente di tutto: Pedro sbaglia un retropassaggio e Ngonge solo davanti a Provedel si fa ipnotizzare, sul prosieguo dell'azione proprio Pedro lancia in profondità Cancellieri che rientra sul sinistro e buca di potenza Israel per l'1-1. Al 35' tentativo con un bel destro al volo da fuori di Asllani, Provedel c'è ancora e manda in angolo. Cinque minuti dopo sorpasso completato: lancio di Basic, controllo fenomenale di Cancellieri che supera Lazaro, lo dribbla e spedisce sotto la pancia di Israel il 2-1 laziale.

Lazio-Torino, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa la situazione non cambia e così Baroni comincia ad attingere dalla panchina: dentro Nkounkou e fuori Lazaro. Sarri risponde mettendo dentro Belahyane e Isaksen per Basic e Pedro, entrambi autori degli assist. Ma è un altro l'ingresso che cambia volto alla gara: al 73' Nkounkou strappa su Isaksen e Hysaj e mette al centro per Adams che di prima piazza all'angolino il 2-2. Nel finale succede di tutto: Coco di testa fa 3-2, Cataldi su rigore al 103' firma il definitivo 3-3.

Lazio-Torino 3-3: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Torino, gara valida per la 6^ giornata di Serie A.

Cancellieri celebra il primo gol al Torino (Getty)