I granata tornano al successo e mettono fine alla crisi. Basta la rete nel primo tempo di Adams, imbeccato da un grande assist di Vlasic. Lecce in partita, ma ancora sconfitto e sempre quart'ultimo.

Torino-Lecce 1-0, cronaca del primo tempo

Baroni lancia subito titolare il neo arrivato Marianucci, mentre Di Francesco preferisce Cheddira a Stulic nell'11 iniziale. I salentini approcciano meglio la partita, attaccano dal lato di Sottil: un cross pericoloso dell'esterno e un tiro di Coulibaly murato da Coco nei primi 20 minuti. Cinque minuti più tardi un gran destro da fuori di Ramadani costringe alla super parata Paleari. Poi i granata al 29' sbloccano a sorpresa il match: gran cross tagliato da destra di Vlasic e Adams è lesto sul secondo palo a insaccare, beffando il disattento Danilo Veiga. Assist del croato, rete dello scozzese. Poco dopo ci prova Zapata di potenza, ma non inquadra la porta. Al 40' bel destro dal limite di Casadei, ma Falcone è attento e respinge. Sul finale di primo tempo Gandelman impegna Paleari e Sottil calcia una punizione insidiosa, che termina di poco alta. Finisce 1-0 la prima frazione.

Torino-Lecce 1-0, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa ci prova subito Zapata servito da Vlasic, ma Falcone è super nella risposta alla conclusione ravvicinata del colombiano. Il Lecce risponde con un destro alto di Danilo Veiga. Il Torino insiste, il Lecce fatica a rendersi pericoloso, Chè Adams al 67' si divora il 2-0, mettendo a lato da posizione invitante. I cambi non rivoluzionano l'andamento del match, Falcone fa un altro miracolo sul colpo di testa da corner di Zapata, poi Prati - appena entrato - allarga troppo il diagonale. All'80' gran giocata di Banda, che rientra su Marianucci e calcia col destro, centrando in pieno il palo. Gli assalti finali dei giallorossi non producono effetti, vincono i granata 1-0.

Torino-Lecce 1-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Lecce, gara valida per la 23ª giornata di Serie A.