Un ottimo Spezia torna a vincere e lo fa in Coppa Italia contro il Brescia. I liguri si sono imposti per 3-1 contro le rondinelle grazie alle reti di Strelec (doppietta) e quella del ritrovato Verde. Inutile per gli ospiti il gol di Moreo negli ultimi minuti. Di seguito la cronaca e il tabellino di Spezia-Brescia 3-1.

Spezia: Strelec e Verde stendono il Brescia in Coppa Italia

Lo Spezia si è imposto per 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Una vittoria importante per i liguri che ora affronteranno l'Atalanta negli ottavi. Il primo tempo ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto con gli ospiti che hanno battuto perfino 9 calci d'angolo, ma senza trovare la via del gol che invece ha trovato Strelec per il momentaneo 1-0.

In avvio di ripresa è arrivato il raddoppio di Verde: l'attaccante esterno, che ormai ha superato i propri problemi fisici, ha battuto il portiere avversario con un sinistro secco all'angolino e si candida per essere di nuovo protagonista in Serie A e al Fantacalcio.

Negli ultimi minuti, poi, è arrivata la doppietta personale per Strelec e il gol della bandiera per le rondinelle di Moreo. Si chiude quindi 3-1 al Picco per lo Spezia.

La cronaca della vittoria dello Spezia in Coppa Italia contro il Brescia (Getty Images)