Dal suo arrivo al Milan dopo l'esperienza con l'Atalanta, Andrea Conti non ha mai vissuto un momento prolungato di continuità, dunque di felicità, tanti infortuni più o meno gravi ne hanno condizionato l'impiego.

Conti, quanta sfortuna!

Il difensore rossonero in questa stagione è riuscito a mettere insieme 23 presenze a voto, un rendimento non eccezionale con media-voto di 5.69, poi 2 assist e 8 ammonizioni che hanno trasformato il tutto in fantamedia di 5.6: non esattamente fra i primi della classe, ma comunque un trampolino di lancio in vista della prossima stagione. Nel match col Sassuolo, però, ennesimo contrattempo: dolore al ginocchio sinistro che l'ha costretto ai box fino a costringerlo all'operazione, come comunicato nella giornata odierna dalla società sul proprio sito ufficiale, che riportiamo integralmente di seguito.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Andrea Conti, il comunicato del Milan

AC Milan comunica che Andrea Conti, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale.

La procedura è stata eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi.