Reduce dal pareggio con la Lazio il Lecce si appresta ad affrontare il Torino nel match valevole per la 23esima giornata di campionato.
Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Torino-Lecce, la conferenza stampa prepartita di Di Francesco
"Le ultime prestazioni sono state positive, ma adesso dobbiamo trasformarle in risultati e punti da mettere in classifica. Siamo tutti valutari per i risultati che fai sul campo, a maggior ragione nel calcio in cui l'immediatezza è sovrana. Dobbiamo attaccarci ai risultati con l'atteggiamento positivo".
Cessione di Maleh
"È stata una sua decisione, è venuto a parlarmi dicendomi che voleva andare via. In una situazione come la nostra, in cui l'obiettivo è chiaro abbiamo bisogno di calciatori motivati. Finché è stato qui il suo atteggiamento è stato positivo".
Arrivo di Ngom
"È un giocatore molto interessante, sono certo che potrà darci una grande mano. È meno muscolare rispetto a Hjulmand, ma è un ragazzo molto serio. Vedo in lui ottime prospettive".
Crescita offensiva del Lecce
"Abbiamo preso dei calciatori che hanno capacità di andare in profondità. Cheddira è molto bravo in questo. Gandelman è un giocatore che sa riempire bene l'area di rigore, mi dà la possibilità di giocare in più modi. Poi non dimentichiamoci che manca un centrocampista importante come Berisha. Sala sta crescendo negli allenamenti".