Vittoria molto importante per il Sassuolo, quella conquistata contro il Pisa e che permette alla squadra neroverde di galleggiare al centro della classifica, ben lontani dalla zona retrocessione. C'è addirittura chi azzarda previsioni particolari, paragonando il Sassuolo a quello che è il Como di Cesc Fàbregas. 

Sassuolo, le parole di Grosso 

Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando proprio il successo della sua squadra contro il Pisa. 

Sulle ambizioni

"Ho tanti ragazzi bravi, manteniamo l'equilibrio e questo non significa nascondersi. Sappiamo che il campionato è difficile, le squadre sono molto forti ma noi abbiamo voglia di fare una partita piena. Manteniamo i piedi saldi a terra, perché è un attimo passare dentro le tempeste come ci è successo soltanto poco fa. Dobbiamo essere bravi a continuare a fare ciò che sappiamo fare".

Sul paragone col Como

"Forse avete visto la partita soltanto a tratti, cambiando canale ogni tanto (ride, ndr). Abbiamo fatto una buona gara e dentro questa buona gara ci sono stati momenti in cui abbiamo allentato i giri del motore. Gli avversari in quel caso prendono il sopravvento e dobbiamo essere bravi a dare continuità. Ci sono interpreti che devono salire in continuità nel proporre cose buone, ma venire qua oggi e fare quello che abbiamo fatto non era scontato".