Saranno Pisa e Sassuolo ad aprire il quadro del sabato della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Sassuolo.

Pisa-Sassuolo: le probabili formazioni

Nella difesa toscana mancherà Calabresi per squalifica, pronto Caracciolo a prenderne il posto. Tra i pali ancora Scuffet, acciaccato Semper. A centrocampo può rivedersi dall'inizio Marin, poi avanti Tramoni, malgrado i rumors di calciomercato, potrebbe essere il prescelto per accompagnare Moreo e Durosinmi. Dalla panchina i nuovi Loyola e Stojilkovic. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato

Nei neroverdi mister Grosso valuta se rilanciare dal 1' minuto Berardi e Pinamonti nel tridente con Laurientè, rimane infatti viva la concorrenza di Fadera in particolare sull'esterno. Recuperato Thorstvedt, si candida per una maglia a centrocampo. Difesa guidata da Idzes dinanzi la porta di Muric. 

Pisa-Sassuolo: dove vederla in tv

La gara tra Pisa e Sassuolo è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

  • Pisa-Sassuolo, 23^ giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: sabato 31 gennaio, ore 15
  • Canale TV: DAZN