Saranno Napoli e Fiorentina a scendere in campo alle 18 nel sabato della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:

Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei partenopei mister Conte continua ad avere gli uomini contati per le tante assenze degli infortunati. In porta ci sarà Meret, difesa diretta da Buongiorno. Metronomo di centrocampo sarà Lobotka, fasce presidiate da Spinazzola e Gutierrez (in pole sulla concorrenza di Olivera). Avanti Vergara ed Elmas a sostegno della punta Hojlund, pronti poi a subentrare Giovane e Lukaku. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato

Nella Viola mister Vanoli ha convocato anche un acciaccato Piccoli, in ripresa da un fastidio muscolare accusato martedì in Coppa Italia; nel frattempo giovedì Kean è tornato a lavorare col gruppo ed è arruolabile, ma da prima punta rimane viva l'alternativa Gudmundsson con l'inserimento di Fabbian, nel caso, sulla fascia. Recuperati anche Mandragora e Dodò, preservati in Coppa Italia. 

Napoli-Fiorentina: dove vederla in tv

Napoli-Fiorentina sarà disponibile su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile in streaming sull'app di Dazn.