Saranno Cagliari e Verona a chiudere il quadro del sabato della 23^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Verona.
Cagliari-Verona: le probabili formazioni
Nella formazione sarda mister Pisacane potrebbe dare continuità all'11 che ha espugnato nel turno precedente il Franchi di Firenze: dunque spazio a Esposito con Kilicsoy in avanti, mentre in mediana conferma per Mazzitelli e Adopo ai lati di Gaetano. Fasce presidiate da Palestra e Obert, in difesa promosso Zè Pedro a svantaggio di Zappa.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 23a giornata di campionato
Negli scaligeri sono convocati in extremis i ristabiliti Mosquera, Valentini e Frese, ai box restano i noti Akpa-Akpro, Bella-Kotchap, Suslov e Belghali. Mister Zanetti in porta potrebbe confermare Perilli a svantaggio di Montipò, in difesa Ebosse e Slotsager schierati ai lati di Nelsson. In mediana Niasse contende una maglia a Serdar, convocato il nuovo acquisto Lovric. Avanti la coppia Sarr-Orban.
Cagliari-Verona: dove vederla in tv
La gara tra Cagliari e Verona è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Cagliari-Verona, 23^ giornata Serie A Enilive
- Data e orario: sabato 31 gennaio, ore 20.45
- Canale TV: DAZN/SKY/NOW