Saranno Roma e Napoli a chiudere il programma della domenica della 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Napoli:
Roma-Napoli: le probabili formazioni
Nei giallorossi Kone è convocato, malgrado sia uscito claudicante giovedì dal match di Europa League per un problema alla caviglia; mister Gasperini per la mediana tiene in preallarme El Aynaoui per una maglia da titolare. Recuperati Dybala e Bailey, l'argentino si gioca una maglia da titolare con Ferguson in avanti poi sostenuto dai trequartisti Soulè e Pellegrini. Può farcela anche Hermoso, apparso ristabilito e dovrebbe trovare spazio da titolare in difesa.
Negli azzurri mister Conte darà continuità alla retroguardia schierata a tre con Beukema a completare il reparto assieme a Rrahmani e Buongiorno, dinanzi i pali difesi da Milinkovic-Savic. In mezzo al campo Lobotka e McTominay, indisponibili De Bruyne e Anguissa. Fasce presidiate da Di Lorenzo e Olivera, dalla panchina il recuperabile Spinazzola mentre è ai box Gutierrez per un infortunio alla caviglia. Avanti cerca posto Politano dopo le ultime esclusioni tra campionato e Champions, è Hojlund allora che rischia di partire dalla panchina lasciando nel caso spazio al tridente leggero completato da Lang e Neres.
Roma-Napoli: dove vederla in tv
La sfida tra le formazioni di Gasperini e Conte è in programma alle ore 20.45 di domenica 30 novembre presso lo stadio Olimpico. Sarà possibile assistere all’evento in streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn (214).