Recupera pezzi la Fiorentina di Beppe Iachini in prossimità dell'impegnativa trasferta nella Capitale contro la Roma, domenica sera alle 18: con i giallorossi dovrebbero essere della partita sia Franck Ribery che Pol Lirola. L'attaccante e l'esterno viola hanno recuperato dai rispettivi guai fisici e si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo nella seduta di questo pomeriggio.

Fiorentina: Pezzella no, Borja Valero nì

Aumenta l'ottimismo anche sul fronte Borja Valero: il centrocampista spagnolo resta fuori causa per la trasferta dell'Olimpico, ma è sulla via del recupero e diventa credibile che l'ex Inter possa farcela per la successiva partita contro il Parma. Più nebulosa la situazione riguardo a Pezzella: il difensore si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento di pulizia alla caviglia e prosegue il suo programma terapeutico.

6ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Roma-Fiorentina

La diretta TV di Roma-Fiorentina, partita valida per il 6° turno del campionato di Serie A 2020/21 sarà trasmessa su Sky Sport (canale 252 del satellite) domenica 1 novembre 2020.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle 18.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Fiorentina anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (https://skygo.sky.it/)

Pezzella, infortunio alla caviglia (Getty Images)