Nella giornata di ieri sono andati in scena altri due anticipi di questo 32esimo turno di Serie A. Quest'oggi altre sei partite in programma: alle 12.30 Inter-Lazio, alle 15.00 Cremonese-Verona, Napoli-Salernitana e Sassuolo-Empoli, alle 18.00 Fiorentina-Sampdoria e alle 20.45 Bologna-Juventus. Senza però indugiare ulteriormente, andiamo a spulciare le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli
Nei neroverdi attenzioni rivolte alle condizioni di Berardi, in recupero dalle noie muscolari che lo hanno tenuto fuori nell'ultimo periodo e mister Dionisi spera di poter inserire l'attaccante nell'elenco dei convocati anche se potrebbe farlo accomodare solamente in panchina. Il tecnico tiene pronto Bajrami per completare il tridente con Pinamonti e Laurientè, può infatti scivolare in panchina Defrel. In mediana Frattesi e Matheus Henrique schierati ai lati del regista Maxime Lopez. Al centro della difesa può rivedersi Erlic con Ruan Tressoldi, terzini si sistemeranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli.
Nelle fila dei toscani si rivedrà in porta Vicario, che in settimana ha ripreso ad allenarsi e il dolore al costato sembra superato. Mister Zanetti in difesa si affiderà a Ebuehi e Parisi sugli esterni, poi a Ismajli e Luperto al centro. Metronomo di centrocampo Marin con ai lati Haas e Bandinelli, recuperabile poi Akpa Akpro da un fastidio alla caviglia. Trequartista sarà Baldanzi alle spalle degli avanti Caputo e Cambiaghi (ma vivo il duello con Satriano).
Sassuolo-Empoli: dove vederla in TV
La sfida tra Sassuolo e Empoli verrà giocata domenica 30 aprile 2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00.
Sassuolo-Empoli sarà visibile su DAZN. Per quanto riguarda la questa piattaforma citata, ha un’app presente sulle moderne smart tv. Avendo invece una tv non di ultima generazione, gli utenti dovranno collegarla a una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TIMVISION BOX, a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.