Garcia dopo il Sassuolo: "La Roma che volevo. Fieri di Florenzi"
L'allenatore dei giallorossi ha così commentato la vittoria contro gli emiliani. Elogi per Florenzi e Pjanic
L'allenatore dei giallorossi ha così commentato la vittoria contro gli emiliani. Elogi per Florenzi e Pjanic