In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Dea si è fermato nel corso dell'ultima settimana per una ferita da taglio sul malleolo mediale della caviglia sinistra a cui sono stati applicati dei punti di sutura ed ha saltato la sfida contro l'Udinese nel 22° turno di Serie A.
La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo in queste ore è: Koopmeiners ci sarà contro la Lazio? Vediamo insieme quale è la situazione.
Atalanta: le condizioni di Koopmeiners
Tutti gli occhi in casa Atalanta sono quindi puntati sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Dea, dopo aver saltato l'incontro con l'Udinese a causa di una ferita al malleolo, spera di recuperare in vista del big match contro la Lazio in programma nel 23° turno di Serie A. Il suo ritorno in campo, però, non appare certo al momento.
Bisognerà quindi aspettare i prossimi giorni per capire quando l'olandese potrà tornare ad allenarsi con il resto dei compagni e se sarà pronto per la sfida contro i biancocelesti in programma domenica.
Atalanta senza Koopmeiners? Ancora fiducia a Miranchuk
Se Koopmeiners non dovesse recuperare in vista della sfida contro la Lazio, mister Gasperini dovrebbe confermare la formazione scesa in campo sabato contro l'Udinese. In avanti, quindi, spazio a Scamacca supportato da Miranchuk e De Ketelaere. Proprio il centrocampista russo è una delle rivelazione dell'ultimo mese nella Dea dopo un avvio di stagione abbastanza deludente.
Nelle ultime uscite, invece, ha trovato più spazio anche a causa dell'assenza di Lookman impegnato in Coppa d'Africa, e sta stupendo tutti a suon di bonus. Occhio quindi al profilo di Miranchuk in ottica Fantacalcio: potrebbe essere una bella scommessa nell'asta di riparazione in vista della seconda metà di stagione.