Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Salernitana. Domani alle 15:00 appuntamento contro la formazione di Inzaghi.
Verona, la conferenza stampa di Baroni
Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Verona durante l'incontro con la stampa:
Sull'undici iniziale
"Mancherà Duda che è un giocatore importante, però rientreranno Folorunsho e anche Faroni e Magnani".
Su Bonazzoli
"Federico può ricoprire anche il ruolo di mezzapunta, trequartista perché è bravo a venire incontro. Djuric ed Henry invece sono giocatori diversi, è chiaro che uno parte e l'altro poi entra, possiamo contare su due giocatori che stanno bene".
Su Saponara
"Riccardo è un ragazzo che ha tanta qualità, ha i tempi e un piede importante per mandare dentro i suoi compagni, nella partita c'è stata una crescita anche quando ha avuto anche un supporto sulla corsia, è un giocatore che stiamo recuperando al meglio".
Sul mercato
"C'è il direttore e la società che è attenta a queste cose, io devo pensare solamente al campo, tenere la squadra sull'attenti, è chiaro che la sessione di mercato è una porta aperta che l'allenatore non apprezza, io e i miei giocatori dobbiamo essere attenti a non farci toccare da questo tipo di situazioni. Se le voci di mercato influenzano i giocatori? E' chiaro che certe cose non possono passare completamente inosservate, ad esempio l'uscita di Sabatini neo d.s. della Salernitana su un nostro giocatore se la sarebbe potuta risparmiare ma comunque fa parte del gioco e magari l'ha fatto apposta. Con il direttore stiamo attenti al fatto che tutti siano concentrati al 100% sul campo".