Saranno Milan e Lazio a chiudere il programma di questo sabato per la 13^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Lazio:

Milan-Lazio: le probabili formazioni

Nell'11 titolare rossonero mister Allegri potrebbe confermare Bartesaghi a tutta fascia sulla sinistra a svantaggio di Estupinan. Difesa a tre guidata da Gabbia dinanzi la porta di Maignan. In regia ci sarà Modric con ai suoi lati Fofana e Rabiot. Ancora out un acciaccato Gimenez, inoltre Pulisic da mercoledì non si allena per un risentimento muscolare e non è convocato; il tecnico tiene pronto Nkunku a supporto della punta Leao. 

Nei biancocelesti può tornare convocabile Castellanos, ma difficile che l'argentino possa partire dal 1' minuto reduce da infortunio; mister Sarri si affiderà avanti a Dia con ai lati del tridente Isaksen e Zaccagni. Indisponibili Cataldi e Rovella, regista sarà Vecino coadiuvato da Guendouzi e Basic. Sulla sinistra di difesa Pellegrini e Tavares sono in lotta per una maglia, al centro della retroguardia invece non dovrebbe mancare Gila dopo la sostituzione nel turno precedente per un leggero fastidio muscolare alla coscia. 

Milan-Lazio: dove vederla in tv

La sfida Milan-Lazio, con calcio d'inizio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Il match sarà visibile in streaming sull'app di Dazn, su Sky Go e su Now.