La quinta giornata di Serie A si chiude oggi contro la sfida tra Genoa e Lazio, in programma alle ore 20.45. Vediamo insieme le probabili formazioni del match:
Genoa-Lazio: le probabili formazioni
Nel Grifone mister Vieira potrebbe rilanciare dall'inizio Carboni sulla destra offensiva con dal lato opposto Ellertsson. Nel ruolo di trequartista è in pole Malinovskyi, da prima punta invece Colombo favorito su Vitinha. Recuperato Ostigard, dirigerà la difesa con Vasquez.
Emergenza nel centrocampo laziale per le assenze degli infortunati Rovella e Dele-Bashiru oltre quelle degli squalificati Guendouzi e Belahyane. Mister Sarri potrebbe rispolverare Basic in mediana al fianco di Cataldi e schierare Pedro alle spalle della punta Castellanos. Esterni offensivi Cancellieri e Zaccagni, recuperabile dalla sciatalgia che lo ha colpito nei giorni scorsi. Al centro della difesa Gila con Romagnoli, mentre a sinistra rischia Tavares nel ballottaggio con Pellegrini.
Genoa-Lazio: dove vederla in tv e streaming
La gara tra Genoa e Lazio sarà visibile su Dazn. Inoltre sarà possibili seguire la partita su Sky Sport Calcio, al canale 202 e Sky Sport, canale 251, oltre che su Now TV e tramite app Sky Go.