Saranno Cremonese e Sassuolo ad aprire il quadro della 2^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Sassuolo.
Le probabili formazioni di Cremonese-Sassuolo
Nei grigiorossi non è al meglio Bonazzoli, dopo un colpo ricevuto nel turno precedente a Milano, e non fa parte dei convocati; nell'attacco torna a disposizione Vazquez scontata la squalifica e può far coppia con Sanabria. In mediana Grassi confermato, dalla panchina Bondo. Difesa diretta da Baschirotto.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 2a giornata di campionato
Nei neroverdi mister Grosso valuta come rimpiazzare lo squalificato Konè a centrocampo, scalpita il nuovo arrivato Vranckx per completare la linea con Boloca e Lipani. Al centro della difesa Romagna e Muharemovic restano insidiati dalla concorrenza di Idzes e Candè. Avanti Berardi e Laurientè ai lati della punta Pinamonti.
Cremonese-Sassuolo: dove vederla in tv
La gara fra Cremonese e Sassuolo, valida per la 2a giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 29 agosto 2025, allo stadio Giovanni Zini di Cremona, con fischio d’inizio ore 18:30.
La partita tra Cremonese e Sassuolo sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.