Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, vuole tornare ad essere protagonista con la maglia blucerchiata e il derby con il Genoa sembra essere un'ottima chance. Proprio il calciatore blucerchiato è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole sul Fantacalcio:

Augello sul Fantacalcio

“Faccio il fantacalcio, ma non mi sono comprato. I miei amici ogni anno spendono troppo per me. Io arrivo fino a una certa cifra, poi basta. Hanno speso 10-12 fantamilioni. L’ho sempre fatto, non ci sto dietro tantissimo, sono ultimo in classifica. In Italia è andato oltre il limite, anche se è divertente. Ogni tanto si esagera”.

Fantacalcio: il rendimento di Augello

Il rendimento di Augello in questa stagione è stato molto al di sotto delle aspettative. Il difensore della squadra blucerchiata ha faticato molto negli ultimi mesi a trovare la giusta condizione fisica e la continuità di presenze. Augello ha collezionato 30 apparizioni in questo campionato e ha messo a segno un gol. La sua fanta-media, però, è solo del 5,9. Numeri molto deludenti per il difensore che era stata un'ottima sorpresa, invece, nella scorsa stagione.

Sampdoria, Augello di nuovo titolare? La probabile formazione contro il Genoa

Nel Doria ci sarà Ekdal in cabina di regia nel derby della Lanterna, è infatti squalificato Rincon; ai lati dello svedese si disporranno Candreva e Thorsby mentre sulla trequarti si rivedrà dall'inizio Sensi con Sabiri (in pole su Quagliarella per una maglia dal 1' minuto). Punta di riferimento sarà Ciccio Caputo. Per la difesa è recuperabile Ferrari, che dovrebbe sistermarsi al centro con Colley. Sulle fasce mister Giampaolo confermerà Bereszynski e Augello, che dovrebbe infatti vincere il ballottaggio con Murru sulla sinistra. Tra i pali ancora Audero. 

Le dichiarazioni di Augello sul Fantacalcio (Getty Images)