Arrivano ottime notizie in casa Roma per quanto riguarda la situazione infortunati in vista della delicata sfida di domenica contro il Verona. Queste le ultime.

Allenamento Roma, queste le ultime news

Dunque le notizie principali che arrivano da Trigoria sono ottime per Paulo Fonseca e per molti fantallenatori, in particolare per coloro che hanno nella propria rosa Antonio Mirante, Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Tutti e tre quest'oggi si sono allenati ancora una volta in gruppo e si candidano a questo punto in maniera concreta per partire da titolari scalzando rispettivamente Pau Lopez, Carles Perez e Bryan Cristante, quest'ultimo avrebbe giocato al posto di Pellegrini. Il 7 capitolino però ci sarà e giocherà al posto di Pedro al fianco di Mkhitaryan.

Pedro infatti non è ancora disponibile per dei problemi fisici essendosi allenato anche oggi a parte. Lo spagnolo non dovrebbe essere neanche convocato così come Dzeko, anche lui alle prese con qualche problemino fisico (si è allenato a parte oggi) e al centro di voci insistenti di mercato che lo danno ormai verso l'Inter. Al suo posto giocherà Mayoral come centravanti.

Dzeko (Getty Images)