La 9^ giornata di Serie A prosegue oggi con altre cinque partite. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Bologna con le possibili scelte di Amorim e Palladino.

Milan-Bologna: le probabili formazioni

Nei rossoneri non ci saranno Rabiot e Loftus-Cheek a causa di noie muscolari, forfait per gli altri acciaccati Gila e Moreira. Il tecnico si affiderà a Tomori in difesa e a Musah in mezzo al campo poi sulla corsia mancina al rilancio Estupinan. Spettro turnover per Pulisic, scalda i motori Cissè per supportare la punta Ramos.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 9a giornata di campionato

Nei felsinei mister Palladino potrebbe confermare Odgaard nei panni di falso nove complice l'assenza per infortunio di Piccoli e le condizioni non ottimali di Enem. A centrocampo punta a una maglia da titolare Moro, può allora tirare il fiato inizialmente Ferguson. Fasce presidiate da Zortea e Miranda, al centro del terzetto di difesa confermato Casale. In porta Skorupski.