Oggi va avanti con altre tre sfide il il quadro della 10^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona:
Juventus-Verona: le probabili formazioni
Nell'attacco bianconero può rivedersi Vlahovic, come partner del serbo è serrato il ballottaggio tra Kean e il ristabilito Chiesa. Pronto a dar manforte a gara in corso poi Milik. In mezzo al campo Locatelli con ai lati McKennie e Rabiot, sulla fascia destra può essere confermato Weah mentre dal lato opposto Cambiaso può scalzare Kostic. In difesa nuova occasione per Rugani, sono infatti ai box Danilo e Alex Sandro. In porta Szczesny.
Nelle fila degli scaligeri prossimo al pieno recupero Hien, ma presto per tornare già titolare nella difesa a tre che vedrà ancora Amione con Magnani e Dawidowicz dinanzi la porta di Montipò. In mediana cerca rilancio Duda dall'inizio al fianco di Folorunsho, poi le fasce saranno presidiate da Faraoni e Doig. Spazio sulla trequarti per Lazovic che andrà a sostenere le punte Bonazzoli (sorpasso su Ngonge) e Djuric.
Juventus-Verona: dove vederla in TV
Juventus-Verona si disputerà sabato 28 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della partita fra le due formazioni è in programma alle ore 20.45.
Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Sport e Dazn: la sfida sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.