Il Lecce domani sfiderà il Milan nella seconda giornata di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Lecce: le parole di Di Francesco

«Ho lavorato in una certa direzione, sulla mentalità e sulla continuità, prendendo sempre come esempio l’ultima gara. Devo dire che non ho pensato ai risultati dello scorso anno. Stiamo preparando la partita al meglio per poter far male al Milan, difendendoci bene». 

I NUOVI ACQUISTI - «Tutti stanno bene, sto facendo delle valutazioni e non escludo che qualcuno di loro non possa partire dall’inizio. Stulic, Sala e Siebert hanno giocato più di novanta minuti e questo è importante per me. Tutte le valutazioni le farò dopo la rifinitura. Mi porterò dietro qualche dubbio che mi fa felice».

SALA - «E’ più una mezz’ala. Può ricoprire più ruoli ma nel 4-3-3 è una mezz’ala. Poi c’è un passaggio di crescita, come è avvenuto per Berisha. Dipende anche dalle partite e dagli avversari. Oggi però lo vedo come mezz’ala».

BANDA - «Lui si esprime meglio a sinistra e lo sapevo, ma era una situazione legata alla necessità. Abbiamo lavorato molto sulle catene esterne e stanno mettendo un po’ più di qualità nelle catene».

CAMARDA - «E’ giovane e quello che possono consigliarli è di vivere tutto con spensieratezza. Non deve pensare agli errori. L’ho visto come sempre in questa settimana. Farà del suo meglio».