Dopo i 6 anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, spazio agli ultimi quattro match di questa 3a giornata di Serie A. In campo, in contemporanea, alle 18.30 sia Salernitana-Sampdoria  che Verona-Atalanta, alle 20.45 poi spazio invece a Lecce-Empoli e Fiorentina-Napoli. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che dovrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria.

Salernitana-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni Salernitana-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei granata ci sarà Sepe in porta a difendere i pali dei granata, coadiuvato da una linea difensiva a tre composta da Gyomber, Fazio e Bronni. A centrocampo Candreva e Mazzocchi dovrebbero agire sulle fasce con Maggiore, Coulibaly e Vilhena. In attacco esordio per Dia, affiancato da Bonazzoli.

Anche nella Sampdoria non si cambia il modulo iniziale e dunque spazio al solito 4-1-4-1, con Audero pronto a dirigere dalla porta la linea difensiva blucerchiata a quattro composta da Bereszysnki, Ferrari. Colley, Augello; A centrocampo Villar, Leris, Rincon e Sabiri agiranno invece alle spalle dell'unica punta che dovrebbe essere Ciccio Caputo.

Salernitana-Sampdoria: dove vederla in TV

La diretta TV di Salernitana-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà stasera 28 agosto alle ore 18.30 all'Arechi.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.