Al termine del match con l'Inter, terminato con una sconfitta, il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore si è lamentato della mancanza di anima dei suoi giocatori, sottolineando la brutta prestazione di Arkadiusz Milik.

Le parole di Gattuso dopo Inter-Napoli

Gattuso ha dichiarato: "Bisogna buttarla dentro, se ti capitano 5-6 occasioni o la butti dentro o soffri. Questa è la miglior partita di quest'anno con l'Inter a livello qualitativo, abbiamo creato tanto, ma non abbiamo fatto gol".

Rino Gattuso (Getty Images)

Sul Barcellona: "Una partita diversa, l'Inter è fisica, il Barcellona palleggia bene. La squadra sta creando, ci manca un po' di anima: il fatto di non fare gol e di subire tutto quello che creano gli avversari dimostra che abbiamo perso l'anima in questo periodo".

Rino Gattuso (Getty Images)

Gattuso si è detto non soddisfatto della prestazione di Arkadiusz Milik: "Non ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo di più".

Sulle prospettive future: "Dobbiamo annusare il pericolo, dimenticare quello che abbiamo fatto. Secondo me è un momento in cui stiamo sbagliando molto sotto porta; vorrei vedere quello spirito che abbiamo avuto in passato, c'è un po' di malumore dato dai gol sbagliati".

Arkadiusz Milik (Getty Images)

Contro il Barcellona Callejon, Mertens e Insigne insieme?

Gattuso ha sviato la domanda sulla formazione anti-Barcellona: "Callejon, Mertens e Insigne insieme? Mancano 12-13 giorni, non è il momento di pensarci. Prima c'è l'ultima partita di campionato. Sono giocatori che hanno dato tanto a questa squadra, ma mancano ancora troppi giorni. Dopo la Coppa Italia non siamo stati più gli stessi, non abbiamo il coltello tra i denti".