Al termine del match con l'Inter, terminato con una sconfitta, il tecnico del Napoli Rino Gattuso ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore si è lamentato della mancanza di anima dei suoi giocatori, sottolineando la brutta prestazione di Arkadiusz Milik.

Le parole di Gattuso dopo Inter-Napoli

Gattuso ha dichiarato: "Bisogna buttarla dentro, se ti capitano 5-6 occasioni o la butti dentro o soffri. Questa è la miglior partita di quest'anno con l'Inter a livello qualitativo, abbiamo creato tanto, ma non abbiamo fatto gol".

Rino Gattuso (Getty Images)
Rino Gattuso (Getty Images)

Sul Barcellona: "Una partita diversa, l'Inter è fisica, il Barcellona palleggia bene. La squadra sta creando, ci manca un po' di anima: il fatto di non fare gol e di subire tutto quello che creano gli avversari dimostra che abbiamo perso l'anima in questo periodo".

Rino Gattuso (Getty Images)
Rino Gattuso (Getty Images)

Gattuso si è detto non soddisfatto della prestazione di Arkadiusz Milik: "Non ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo di più".

Sulle prospettive future: "Dobbiamo annusare il pericolo, dimenticare quello che abbiamo fatto. Secondo me è un momento in cui stiamo sbagliando molto sotto porta; vorrei vedere quello spirito che abbiamo avuto in passato, c'è un po' di malumore dato dai gol sbagliati".

Arkadiusz Milik (Getty Images)
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Contro il Barcellona Callejon, Mertens e Insigne insieme?

Gattuso ha sviato la domanda sulla formazione anti-Barcellona: "Callejon, Mertens e Insigne insieme? Mancano 12-13 giorni, non è il momento di pensarci. Prima c'è l'ultima partita di campionato. Sono giocatori che hanno dato tanto a questa squadra, ma mancano ancora troppi giorni. Dopo la Coppa Italia non siamo stati più gli stessi, non abbiamo il coltello tra i denti".