Dopo le sfide di sabato e domenica, in questa ricca domenica di Serie A andranno in scena altre cinque partite. Si parte alle 12.30 con la sfida Verona-Empoli. Si continua alle 15.00 con Bologna-Napoli e Monza-Lecce, per chiudere poi il programma alle 18.00 con Lazio-Cremonese e alle 20.45 con Juventus-Milan. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan.

Juventus-Milan: le probabili formazioni

Nei bianconeri Di Maria potrebbe essere titolare in attacco al fianco di Milik, ma non tramontano le opzioni Chiesa e Kean; monitorato Vlahovic, è infatti a rischio la sua presenza in campo a causa di un affaticamento al tendine sartorio che giovedì lo ha costretto a lavorare in disparte alla Continassa per poi rivederlo venerdì parzialmente in gruppo. In regia Locatelli coadiuvato da Miretti e Rabiot, fuori causa Fagioli e Pogba. Fasce presidiate da Cuadrado e Kostic, dalla panchina Iling-Junior. Arruolabile Danilo, tornerà titolare in difesa con Bremer e Gatti. In porta Szczesny. 

Nei rossoneri mister Pioli deve sciogliere il dubbio al centro della difesa tra Kjaer e Thiaw per affiancare Tomori, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan. In mezzo al campo Tonali e Krunic. Terminale offensivo sarà Giroud con alle spalle Leao, Diaz e Messias (in pole nel ballottaggio con Saelemaekers). 

Juventus-Milan: dove vederla in TV

Il match Juventus-Milan è in programma domenica 28 maggio 2023: calcio d'inizio previsto alle ore 20.45.

Il match tra Juventus e Milan sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.