Dopo i tre anticipi di ieri, e la partita da recuperare fra Torino e Sassuolo rinviata per le tante positività al Coronavirus in casa granata, il grosso del programma della 24ª giornata della Serie A 2020/21 si giocherà nella giornata di oggi.

Dove vedere la 24ª giornata di Serie A in TV?

Sei i match che verranno disputati suddivisi in quattro slot orari, tutte partite che verranno naturalmente trasmesse in TV fra Sky e DAZN a partire dalle 12:30 per concludere col big-match dell'Olimpico delle 20:45. Vediamo di fila il tutto nel dettaglio.

SAMPDORIA-ATALANTA ORE 12:30 DAZN

I padroni di casa sono ormai in una posizione tranquilla, e dunque andranno a caccia di risultati di blasone come potrebbe essere una vittoria con l'Atalanta, con i nerazzurri che di contro andranno a caccia di punti pesanti per la Champions League.

CROTONE-CAGLIARI ORE 15 DAZN

Si tratta di un vero e proprio spareggio in ottica salvezza, un pareggio non serve a nessuna delle due squadre, mentre perdere significherebbe quasi rassegnarsi alla retrocessione nonostante manchi ancora quasi un girone alla fine del campionato.

Diletta Leotta, padrona di casa su DAZN (getty)

INTER-GENOA ORE 15 SKY

L'Inter è lanciatissima dopo i recenti risultati ottenuti, coi rossoblù proverà a dare continuità a questa tendenza, col Genoa che invece tenterà di tenere a distanza la zona pericolante della classifica.

UDINESE-FIORENTINA ORE 15 SKY

Appaiate a dieci punti di distanza dalla zona retrocessione, posizione più o meno tranquilla, entrambe vorranno dare un'inversione per lo meno di risultati al proprio campionato in questo rettilineo finale.

NAPOLI-BENEVENTO ORE 18 SKY

Gli uomini di Gattuso proveranno nel derby campano a riprendersi dopo l'eliminazione in Europa League, ovviamente con l'obiettivo di non perdere ulteriore terreno col treno Champions. I sanniti, invece, cercheranno successi di blasone per continuare a navigare in acque tranquille.

ROMA-MILAN ORE 20:45 SKY

Chiusura di gala con una gara al sapore di Champions League: entrambe le squadre sono reduci dagli impegni europei, qualificazione ottenuta, ma l'obiettivo è conquistare il pass per la coppa europea più importante.