Rammarico per il risultato, non per la prestazione: Cremonese a bocca asciutta contro l'Inter, e a DAZN l'allenatore grigiorosso Davide Ballardini commenta così la prova dei suoi.

Cremonese-Inter, l'analisi di Ballardini

 "C'è una buona prestazione della Cremonese, dall'altra parte l'Inter che ha ottimi giocatori. Lautaro mi pare sia campione del mondo, ci teniamo la prestazione e da qui in poi dovremo fare meglio. Per me abbiamo una buona squadra e siamo competitivi. Non possiamo fare a meno dei tre centrocampisti, poi vedere dietro e davanti. Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra che ha fatto quasi una settimana di allenamento e che era motivatissima. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto".

 

Cremonese, Ballardini su Okereke e sull'attacco

"Okereke oltre al gol ha fatto una buona partita. La nostra soddisfazione sarà quando, oltre ad una buona prestazione, saremo premiati anche dal risultato. Tridente in futuro? Adesso stiamo giocando a 5 dietro. Noi siamo più equilibrati quando abbiamo 3 centrocampisti, che ci danno soluzioni in attacco e copertura in fase difensiva".

Cremonese, Ballardini sulla corsa salvezza

"Percentuale salvezza? Faccio fatica a dire questo, Sono certo che questi ragazzi vogliono fare meglio e meritano una classifica migliore. La certezza è questa. Meité? Ha uno spessore importante, quindi siamo contenti di averlo. Attorno a lui ci devono essere giocatori che fanno altrettanto bene".