L'Atalanta è tornata al lavoro agli ordini di mister Gasperini in vista della sfida contro il Lecce nel prossimo turno di Serie A. Nel primo allenamento dopo la pausa di Natale erano tutti presenti in gruppo, compreso il difensore Sead Kolasinac.

Atalanta: le condizioni di Kolasinac

L'ex Arsenal, uscito nel finale della partita poi persa sul campo del Bologna, sta quindi bene ed è a disposizione della Dea per il match contro i salentini in cui dovrebbe essere titolare. Ancora out invece i centrali Rafael Toloi e Jose Luis Palomino, così come El Bilal Toure che torneranno solo nelle prossime settimane.

Atalanta: la probabile formazione contro il Lecce

Nella Dea mister Gasperini potrebbe dare continuità a Carnesecchi tra i pali a svantaggio di Musso. In difesa stringerà i denti Kolasinac per completare il terzetto con Djimsiti e Scalvini. Fasce presidiate da Ruggeri e Zappacosta, che punta a vincere stavolta il ballottaggio con Hateboer. In mezzo al campo Ederson e De Roon. Trequartista Koopmeiners a supporto degli avanti Lookman e De Ketelaere (insidiato da Muriel e dal ristabilito Scamacca).