Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Verona, la situazione in casa Hellas si sta delineando in vista della prima gara del 2021 prevista per il 3 gennaio. Queste le ultime, in particolare su Dawidowicz, Lovato e Kalinic.

Infortuni Lovato e Kalinic: i tempi di recupero

Matteo Lovato, insieme a Pavel Dawidowicz, è uscito per infortunio nell'ultima partita di campionato contro l'Inter. Entrambi dovrebbero essere incappati in un semplice problema muscolare, che sarà naturalmente analizzato con gli esami del caso a cui i calciatori saranno sottoposti nei prossimi giorni. La situazione però dovrebbe essere sotto controllo: dunque potrebbero farcela serenamente per la partita con lo Spezia.

Con i liguri dovrebbe esserci anche Nikola Kalinic, pronto a tornare in campo dopo 40 giorni di stop. L'attaccante croato ha recuperato e dovrebbe essere convocato per la sfida del Picco. Complicato dire se Juric deciderà di mandarlo subito in campo: il tecnico serbo richiede molta energia per il pressing asfissiante che la sua squadra deve produrre e per questo ci viene difficile pensare di poterlo vedere titolare. Più probabile invece focalizzarsi sulla possibilità di ammirarlo dal 1' nella 17a giornata contro il Crotone.

Infortuni Verona (Getty Images)