Il Torino è chiamato a dare una risposta non solo ai tifosi ma anche a sé stesso, soprattutto dopo la pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Per la squadra di Baroni c'è la trasferta del "Tardini" di Parma, con la voglia di tornare a casa con i tre punti ma anche con una prestazione di livello, che è totalmente mancata la scorsa giornata.
Qualche dubbio di formazione, legato soprattutto al secondo trequartista che giocherà con Vlasic alle spalle di Simeone. Parte avanti Ngonge su Aboukhal, l'ex Napoli è reduce da un'ottima prova in Coppa Italia contro il Pisa, dunque potrebbe essere riproposto anche in campionato.
Torino, pochi dubbi per Baroni in vista del Parma
Mister Baroni ha lavorato sul 3-4-2-1, con il terzetto difensivo composto da Coco, Maripan e Ismajli (in vantaggio su Tameze, che implicherebbe il passaggio al 4-3-3), in mezzo al campo Asllani e Casadei, a destra spazio per Lazaro con Pedersen destinato a iniziare dalla panchina. In attacco pochi dubbi sulla titolarità di Simeone, mentre Ngonge scalpita per una maglia dal 1'.