Anche Verona e Atalanta apriranno il quadro delle gare del mercoledì di Serie A per la 6^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Baroni e Gasperini: ecco le probabili formazioni di Verona-Atalanta.
Le probabili formazioni di Verona-Atalanta
Negli scaligeri mister Baroni può lanciare Bonazzoli dall'inizio in attacco con alle spalle Ngonge e Folorunsho (in ballottaggio però con Saponara). Sulla fascia sinistra Lazovic è in lotta con Terracciano per una maglia, a destra ci sarà Faraoni. In mediana Hongla e Duda. Dietro chance per Coppola. In porta Montipò.
Nella Dea ritrova posto Toloi nell'11 di partenza, in difesa rischia ora Scalvini. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Musso, ma l'alternanza con Carnesecchi rimane una possibilità. In mezzo al campo Ederson e De Roon, sulla fascia chance per Hoom. Ipotesi turnover avanti per Koopmeiners e De Ketelaere a vantaggio di Pasalic e Muriel ben subentrati nel match di domenica scorsa.
Verona-Atalanta: dove vederla in TV
Verona-Atalanta si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 allo Stadio Bentegodi di Verona. Calcio d'inizio alle ore 18.30. La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Basterà abbonarsi e scaricare l'app su smart tv, Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.