Inter e Sassuolo si sfideranno oggi, mercoledì di Serie A per la 6^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Inzaghi e Dionisi: ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo.

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei nerazzurri tegola Arnautovic, infortunio muscolare per l'austriaco che resterà ai box circa 50 giorni. Mister Inzaghi avanti si affiderà a Thuram e Lautaro Martinez, pronto a subentrare poi Sanchez. A centrocampo ritrovano posto Barella in mezzo e Dumfries sulla destra, ballottaggio tra Mkhitaryan e Frattesi (favorito) per una maglia. Dietro possono riposare Bastoni e Pavard, nel caso spazio a Darmian con Acerbi e De Vrij. In porta Sommer.

Nei neroverdi mister Dionisi può cambiare in difesa: occasione per Viti al centro mentre terzini agiranno ancora Toljan e Vina. Sta meglio Consigli, smaltita la lussazione al mignolo e tornato ad allenarsi da lunedì, può riprendere posto tra i pali. In mediana Boloca e Matheus Henrique. Avanti Pinamonti sostenuto da Berardi, Bajrami e Laurientè, pronti a dar manforte a gara in corso invece Thorstvedt, Defrel e Castillejo. 

Inter-Sassuolo: dove vederla in TV

Inter-Sassuolo si giocherà mercoledì 27 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 20.45. La gara si potrà seguire in diretta su DAZN.