Anche Empoli e Salernitana apriranno il quadro delle gare del mercoledì di Serie A per la 6^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Andreazzoli e Sousa: ecco le probabili formazioni di Empoli-Salernitana.

Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana

Nei toscani mister Andreazzoli deve fare a meno degli infortunati Ismajli e Caputo, quest'ultimo vittima di un fastidio muscolare al polpaccio e al massimo potrebbe recuperare per la panchina. Avanti Shpendi con Cambiaghi, ma non perde quota la candidatura di Destro. Trequartista sarà Baldanzi, in regia Marin con ai lati Ranocchia e Maleh. In difesa spazio per Walukiewicz. In porta Berisha. 

Nei campani Dia fa parte dei convocati, indisponibili invece Ikwuemesi e Lassana Coulibaly. Mister Sousa avanti confermerà Cabral Jovane sostenuto da Candreva e Kastanos. I dubbi del tecnico sono in mezzo al campo, dove Martegani e Maggiore restano tallonati da Bohinen e Legowski per partire dall'inizio. Dietro Fazio può dare respiro a uno tra Lovato o Pirola. In porta Ochoa. 

Empoli-Salernitana: dove vederla in TV

Empoli-Salernitana, gara della sesta giornata di Serie A, si giocherà al Carlo Castellani di Empoli nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 settembre: calcio d'inizio alle ore 18.30. La gara è un'esclusiva DAZN e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.