Non arrivano aggiornamenti rosei dalla Svezia relativamente alle condizioni del centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal, lo svedese ha rimediato un problema fisico durante gli impegni con la propria nazionale, ma nelle prossime ore farà rientro a Genova, come reso noto da Janne Andersson, vice c.t. della nazionale scandinava, ai microfoni di fotbollskanalen.se. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le condizioni di Ekdal secondo il vice c.t. della Svezia

"Albin ha subito un infortunio alla coscia, farà un esame e poi tornerà subito alla Samp. Non contiamo più su di lui in questa sessione".

Ekdal con la maglia della Svezia (getty)

La sua presenza col Milan in programma il 3 aprile è adesso in forte dubbio, ma se ne saprà di più ovviamente dopo che sarà sottoposto agli esami di cui sopra. 

Ekdal e il Fantacalcio, cammino poco entusiasmante

In questa stagione Albin Ekdal è sceso in campo in Serie A in 27 occasioni, 2 gol e 1 assist per lui, ma anche 8 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.9 trasformata in 6.02 da bonus e malus. Numeri non entusiasmanti, ma dal punto di vista realizzativo è il suo secondo score personale in carriera: solamente nella stagione 2014/15 a Cagliari era andato meglio realizzando 5 gol in 33 partite.