Gvidas Gineitis, centrocampista del Torino, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport della stagione dei granata e della sua rete al Milan.

 

Intervista a Gineitis

Gol? «Naturalmente sono tutti contenti per il mio gol, soprattutto felici per me. E io lo sono per la gente e per la squadra, davvero soddisfatto. Ma bisogna guardare avanti, alla prossima sfida che domenica ci vede impegnati a Monza». 
 
Fortuna con il Milan? «Vero, esordito a San Siro proprio contro i rossoneri e adesso è arrivato il mio primo gol. Però, indipendentemente a chi lo fai, è sempre bello segnare, si provano sensazioni uniche. E poi sotto la Maratona, sotto i nostri tifosi».  
 
Europa?   «Non mi sbilancio, vivo alla giornata. Partita dopo partita, dopodiché vedremo. L’importante è farsi trovare sempre pronto per rendersi utile alla squadra. Siamo un gruppo dove tutti sono importanti». 
 
Tanta concorrenza? «Sì, certo. Anche perché quando c’è concorrenza ti alleni sempre con più determinazione e nello stesso tempo acquisisci esperienza perché ci sono giocatori molto forti. Poi ovviamente decide il mister in base a chi vedo meglio allenarsi durante la settimana. E anche questo è uno stimolo, uno stimolo molto forte».