La Juventus domani affronterà il Bologna nel secondo turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero:

Juventus-Bologna: le parole di Allegri

“Si tratta di una partita importante perché è la prima davanti ai nostri tifosi. Vogliamo giocare questa partita, lo stadio sarà pieno e dovremo essere bravi noi a trascinarli con una buona partita”.

Allegri su Pogba

“Sta meglio, ha fatto una buona settimana di allenamento. Domani sarà a completa disposizione e potrà essere utilizzato”.

Allegri su Kean

“Kean non è mai stato fuori rosa. Ha preso una botta, non è successo assolutamente niente. Ha avuto una ricaduta dopo un colpo, domani è a disposizione. Mercato? Mancano 6 giorni, io credo che rimarremo questi”.

Allegri su Szczesny

“Non ci sarà Szczesny, ha ricevuto un colpo e non ci sarà. Giocherà Perin. Gli altri dieci? Ho solo un dubbio, deciderò domattina. Anzi due: uno a metà campo e uno sugli esterni…”.

Le dichiarazioni di Allegri sul futuro di Bonucci

"Con Leo abbiamo già parlato e detto, non c'è nulla da aggiungere. Non serve a niente, Leo sa la situazione, la Juventus è stata chiara e su questo andiamo avanti".

Allegri su Lukaku

"Non parlo di mercato. Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean sono quattro attaccanti molto bravi. Chiesa arriva da un anno post infortunio e può fare molto bene, lo vedo propositivo. Così come Vlahovic, Milik, Kean. E poi abbiamo Yildiz che è giovane e con grandi prospettive. Sono molto sereno".