Come vi avevamo anticipato nel pomeriggio, Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad un intervento al ginocchio sinistro per risolvere i problemi fisici accusati negli ultimi mesi. Ecco il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni dell'attaccante svedese:

Milan: le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Gli ultimi mesi di Zlatan Ibrahimovic sono stati un calvario e per questo l'attaccante svedese sta riflettendo sul proprio futuro. L'ex Juventus e Inter vorrebbe continuare e guidare il Milan nella prossima Champions League, ma prima deve risolvere al 100% i propri problemi fisici altrimenti è meglio smettere. Stando alle ultime indiscrezioni, la società rossonera aveva pronto per Ibrahimovic un nuovo contratto annuale da 2,5 milioni di euro più bonus. La situazione ora, però, potrebbe cambiare visti i lunghi tempi di recupero dell'attaccante svedese anche in vista della prossima stagione.

Milan e Fantacalcio: i numeri di Ibrahimovic

Il rendimento di Zlatan Ibrahimovic nell'ultima stagione è stato condizionato dai molti infortuni. L'attaccante svedese ha collezionato appena 18 apparizioni in Serie A in cui comunque è riuscito a mettere a segno ben 8 gol e 2 assist. Numeri niente male comunque per il classe 1981 che ha contribuito alla conquista dello Scudetto per i rossoneri. In ottica Fantacalcio, nonostante non sia stato molto schierabile, la sua fanta-media è stata comunque del 7,53.

Le ultime in casa Milan sulle condizioni di Ibrahimovic: ecco i suoi tempi di recupero (Getty Images)