Leonardo Semplici ancora al Cagliari, il tecnico allenerà i sardi anche nella prossima stagione. È infatti terminato l'incontro tra la dirigenza rossoblù e l'allenatore, un passaggio decisivo per l'eventuale permanenza di Semplici sulla panchina dei sardi. Il tecnico con una strepitosa rimonta è riuscito a conquistare la salvezza con il Cagliari, dopo che i sardi avevano avuto una prima metà di stagione fortemente negativa sotto la guida di Eusebio Di Francesco; oggi c'è stato l'incontro con il presidente Giulini, per capire se ci fossero i presupposti per continuare insieme.

Semplici ancora il Cagliari

Semplici ancora al Cagliari. Ecco le ultime sul prossimo allenatore del Cagliari: Semplici, uscito dopo circa 3 ore dal suo ingresso nella sede del club rossoblù, è apparso sorridente. Queste le sue prime dichiarazioni: "È andata bene, penso che mi rivedrete qui pure l'anno prossimo. Alla nuova stagione penseremo a partire da domani, ero fiducioso che questa avventura non finisse qui".

Semplici ancora al Cagliari (Getty Images)

Le parole di Giulini

Queste le parole di Tommaso Giulini: "È dalla scorsa settimana che pensiamo alla riconferma, ora dobbiamo programmare la prossima stagione, pensando al mercato. Dovremo fare qualche cessione e anche sistemare l'organico dove c'è qualche carenza. Nandez? Attualmente non possiamo dire nulla, dipenderà dal mercato".