La vittoria del Napoli nell'anticipo con la Cremonese fa slittare la festa dell'Inter. I nerazzurri saranno ospiti del Torino e per l'occasione Cristian Chivu dovrà fare a meno di Luis Henrique, alle prese con un  risentimento muscolare al grande adduttore della coscia destra.

Inter, le ultime verso Torino

L'esterno brasiliano dovrà restare fermo ai box per circa due settimane, ma le sue condizioni verranno valutate nuovamente nei prossimi giorni. Con i granata mancherà anche Lautaro Martinez: ieri l'argentino ha lavorato a parte e punta a recuperare per la partita col Parma e - soprattutto - per la finale di Coppa Italia con la Lazio.

In miglioramento le condizioni di Alessandro Bastoni la cui convocazione non è ancora sicura. A proposito di difesa, tornerà a disposizione De Vrij e sarà regolarmente arruolabile anche Dumfries, ma resta da capire se Chivu rischierà l'olandese o se sulla destra ci sarà spazio per uno tra Diouf e Darmian. 

Tra i pali tornerà Sommer mentre in difesa il centrale sarà Akanji con Bisseck e Carlos Augusto ai suoi lati. Sulla fascia sinistra spazio a Dimarco nel centrocampo completato da Calhanoglu, Barella e uno tra Mkhitaryan, Zielinski e Sucic. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Thuram e Pio Esposito.