Il Parma si è ritrovato al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti, all'orizzonte la sfida - dopo la sosta - contro la Lazio, match sicuramente complicato e ostico per i ragazzi di Carlos Cuesta. 

Arrivano buone notizie dall'infermeria, infatti si è rivisto parzialmente in gruppo Pontus Almqvist, assente da quasi 3 mesi a causa di uno stiramento alla coscia. Il classe '96 prosegue il recupero dall'infortunio, tutto sta andando bene e dunque potrebbe essere convocato per la sfida dell'Olimpico, in programma sabato 4 aprile alle 20:45. 

Parma, ancora assente Bernabè 

Discorso diverso per Adrian Bernabé, alle prese con un problema all'inguine che lo ha messo out nelle ultime tre partite. Lo spagnolo ha lavorato in differenziato anche oggi, con la netta sensazione che potrà farlo anche nei giorni a venire. Ecco perché, a oggi, è in forte dubbio per la partita contro la Lazio.