Saranno Juventus e Frosinone ad aprire questa domenica in cui andranno in scena le gare per la 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Frosinone:
Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone
Nei bianconeri è fuori causa Danilo per un infortunio alla caviglia, in difesa occasione per Alex Sandro nel terzetto con Gatti e Bremer. In porta Szczesny. Regista sarà Locatelli coadiuvato da Alcaraz e Rabiot, fasce occupate da Cambiaso e McKennie. Avanti Chiesa per partire dall'inizio in coppia con Vlahovic (diffidato e da non escludere l'opzione Milik), pronto a subentrare Yildiz.
Nei giallazzurri mister Di Francesco ha recuperato Zortea, Garritano e Ghedjemis, si accomoderanno in panchina. Arruolabile anche Romagnoli scontata la squalifica, vivo il ballottaggio con Monterisi per un posto al centro della difesa. In cabina di regia dovrebbe rivedersi Barrenechea con ai lati Mazzitelli e Gelli. Nel tridente cerca posto Harroui (insidiato da Reinier) per completare il reparto con Kaio Jorge e Soulè.
Juventus-Frosinone: dove vederla in TV
Juventus-Frosinone si giocherà domenica 25 febbraio 2024.
Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 12.30.
La partita di Serie A sarà trasmessa Juventus-Frosinone n esclusiva in diretta streaming da Sky Sport e Dazn. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.