Saranno Juventus e Napoli a scendere in campo nella domenica della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Napoli:

Juventus-Napoli: le probabili formazioni

Nei bianconeri cercano posto dall'inizio Conceicao e Openda, vivi i duelli rispettivamente con Miretti sulla trequarti e con David nel ruolo di punta centrale. In mediana Thuram dall'inizio con Locatelli. Sulla fascia destra non mancherà McKennie, malgrado il lavoro personalizzato svolto venerdì. In difesa Bremer chiamato agli straordinari, mentre tra i pali si rivedrà Di Gregorio.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato

Nei partenopei mister Conte fa la conta dei presenti: ai box infatti si sono aggiunti anche Politano e Rrahmani ai noti De Bruyne, Gilmour e Neres. Il tecnico può portare in panchina i ristabiliti Meret e Lukaku, forfait per Anguissa condizionato da un fastidio alla schiena. Occasione dal 1' minuto in difesa per Beukema con Buongiorno e Juan Jesus, tra i pali in dubbio la titolarità di Milinkovic-Savic per un lieve affaticamento accusato nella rifinitura. Avanti Elmas e Hojlund poi ultima maglia in ballo tra Vergara e Gutierrez (che agirebbe a tutta fascia sulla sinistra con lo slittamento di Spinazzola nel tridente). Ceduti sia Lang che Lucca, convocabile il nuovo acquisto Giovane.

Juventus-Napoli: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra bianconeri e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Allianz Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv