Saranno Genoa e Bologna a scendere in campo nella domenica della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Bologna:

Genoa-Bologna: le probabili formazioni

Nel Grifone possibile avvicendamento in porta: Leali potrebbe infatti scivolare in panchina a favore del nuovo arrivato Bijlow. Squalificato Ostigard, verrà rilanciato Otoa al centro del terzetto arretrato. Dall'inizio sulla corsia destra mister De Rossi confida di rilanciare Norton-Cuffy, fuori nel turno precedente per un leggero fastidio fisico. Metronomo di centrocampo sarà Malinovskyi, avanti la coppia Vitinha-Colombo. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato

Nei rossoblù ha recuperato per tempo Castro da una sindrome influenzale e fa parte dei convocati, ma si tengono in allerta le alternative Immobile e Dallinga per partire dal 1'. Nel ruolo di trequartista si candida Odgaard, ali offensive saranno Orsolini e Cambiaghi. In mediana Freuler, difesa diretta da Heggem. Squalificato Miranda, sulla sinistra agirà Lykogiannis. Tra i pali salgono le quotazioni del ristabilito Skorupski. 

Genoa-Bologna: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra liguri e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Ferraris.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky